Premetto che ogni parola che scrivo qui può solo vagamente comprendere e contenere la potenza e l’estensione dell’esperienza che cercherò di descrivere di seguito.
Ieri ho passato una giornata meravigliosa e speciale con alcuni miei consimili.
Abbiamo approfondito collaborazioni, legami, intenzioni, obiettivi e sogni in un contesto naturale di pura bellezza...e già questo mi sembra la sintesi di una giornata extra-ordinaria!
Quello che mi ha colpito di più è quanto la sintonia tra i presenti rendesse le immagini condivise del futuro reali, vivide e come già in essere. E’ come se avessi ricevuto in dono le chiavi dell’energia dell’universo per qualche ora!
Oggi, il giorno dopo, mi sento ancora impregnato e immensamente grato.
Le vibrazioni allineate e concentrate in pochi metri quadrati hanno frantumato ogni possibile ostacolo mentale; ogni montagna insormontabile si è ridotta a un sentiero con vista, ogni voce interiore sfavorevole si è dileguata e nascosta per paura di essere dilaniata dall’esplosiva potenza dell’energia presente.
I consimili riuniti hanno una cosa in comune: il Sogno con la maiuscola, intesa come la missione divina che lega il personale al Tutto superiore, all’Uno, e che ci eleva verso vette mai viste prima! E quindi estende e innalza l’intento “personale” e soggettivo ad un fatto universale, guidato dalla voce divina, come il fulmine, che tutto può creare e distruggere grazie all’intento immanente dei 5 elementi insieme, nessuno escluso! E’ questo gioco d’insieme, questa interdipendenza e interazione che crea tutto quello che noi conosciamo e intendiamo...e molto di più!
Quando siamo in questo stato di subliminazione degli elementi siamo già tutto quello che possiamo immaginare. Siamo già presente e futuro, siamo senza tempo e parte dell’eterno.
“Essere elemento”, lo si può solo in relazione agli altri elementi, altrimenti siamo solo materia, sassi sparsi invece che tempio.
Amore è energia! Innalzare il nostro stato vitale è un atto d'amore verso noi stessi e nei confronti della missione divina.